VDF 001

La vasca doccia VDF 001 è progettata per il lavaggio di pazienti attivi e semi-attivi (ossia in grado di stare autonomamente seduti su di un letto o una toilette). Garantisce una posizione di lavoro ergonomica per l’operatore e assicura comfort e riservatezza per il paziente.

previous arrow
next arrow
Slider

STRUTTURA

Un robusto corpo in vetroresina di grande spessore è abbinato ad una base portante in acciaio inox AISI 304 con piedini di appoggio / fissaggio a pavimento.

ACCESSO

Grazie all’accesso frontale, la vasca doccia VDF 001 può essere posizionata anche in bagni di larghezza ridotta.
L’entrata e l’uscita del paziente sono facilitate dalle comode maniglie inox e dal sedile anatomico con schienale, scorrevole su guide e bloccabile in posizione avanzata.

LAVAGGIO

Le guide di scorrimento consentono di bloccare il sedile in posizione arretrata, ideale per le operazioni di lavaggio del paziente.

Il pannello di chiusura a “ghigliottina” evita il propagarsi di spruzzi d’acqua all’esterno della vasca.

La vasca doccia VDF 001 è inoltre dotata di area pediluvio, wc incorporato e scarico a pavimento di diametro 10 cm.

La vasca non prevede l’utilizzo di rubinetteria propria, ma può essere completata con il Pannello di lavaggio e sanificazione PLS 001

Nelle situazioni in cui l’installazione di un pannello a muro risulta problematica, la versione VDF 001 P rappresenta una soluzione compatta, che integra nel corpo della vasca un pannello di lavaggio e sanificazione con regolazione termostatica della temperatura di lavaggio e miscelazione automatica del disinfettante.

Visualizza la scheda prodotto.pdf