SEP 001
Il sollevatore SEP 001 è stato realizzato per consentire il trasferimento in sicurezza delle persone disabili o anziane in ambito familiare o professionale.
La sua struttura agile ne consente l’utilizzo agevole in spazi ridotti, intorno ad una vasca o ad un letto.
Grazie all’ampia escursione del braccio, è possibile sollevare pazienti da terra, così come sollevare pazienti particolarmente alti o con imbracature lunghe.
SEP 001 è progettato pensando all’ergonomia del paziente e dell’operatore, durante le operazioni di sollevamento e trasferimento. La sua struttura, estremamente stabile e robusta, ed i suoi potenti motori elettrici consentono di sollevare pazienti fino a 205 kg di peso. Grazie alle comode maniglie e alle ruote gemellate ad alto scorrimento da 100 mm di diametro, la manovrabilità è ottimale.
I movimenti delle gambe e del braccio di sollevamento possono essere azionati dal telecomando o dal quadro. Quando non è utilizzato, il telecomando può essere fissato magneticamente alla struttura.
La batteria al litio ad alta capacità garantisce un numero di cicli di carica fino a 5 volte quello di una batteria tradizionale.