BRM 002
La barella amagnetica leggera BRM 002 è progettata per il trasferimento di pazienti con difficoltà di deambulazione all’interno della zona ad accesso controllato degli ambienti di risonanza magnetica.
BRM 002 è realizzata interamente con materiali plastici, non metallici, non-magnetici e non conduttivi. Per questo motivo risponde ai requisiti stabiliti dalla norma tecnica armonizzata CEI EN 62570:2016-01 per la marcatura MR SAFE.
TELAIO
Il telaio è interamente realizzato in PVC, addizionato con biossido di titanio. Questo oltre a migliorarne l’aspetto estetico (bianco lucido, resistente ai raggi UV, non ingiallisce nel tempo), incrementa la resistenza meccanica ed ha proprietà antibatteriche specifiche.
Le sue parti sono accoppiate mediante un processo di saldatura chimica, per cui la struttura si comporta come un unico pezzo, solido, rigido e resistente.
BRM 002 non è soggetta a ruggine, graffi ed ammaccature.
SUPPORTO PAZIENTE
Il paziente appoggia su un supporto a rigidità regolabile e traspirante, realizzato in rete di poliestere anallergico (classe I in base allo standard 100 OEKO-TEX) e antincendio (mancata accensione in base agli standard EN 1021-1 e 1021-2). Il supporto è facilmente rimuovibile per una sanificazione ottimale.
SPONDE
Le sponde laterali abbattibili possono essere agganciate e sganciate con un comodo movimento che l’operatore esegue restando in posizione centrale, ottimale per mantenere il controllo sul paziente.